Assofermet Ferramenta: Canese e Tacchini riconfermati
Elezioni Assofermet: Cinzia Vezzosi nuova Presidente, Michele Ciocca Vicepresidente.
Per il comparto Ferramenta, Sabrina Canese e Michele Tacchini riconfermati presidente e vicepresidente.
Si sono svolte mercoledì 15 maggio le assemblee elettive con cui sono state rinnovate le cariche associative di Assofermet. Nella sede di Confcommercio Milano,
i rappresentanti delle aziende associate hanno scelto Cinzia Vezzosi, Vicepresidente uscente, come nuova Presidente dell’associazione, mentre Michele Ciocca,
che aveva già ricoperto diversi ruoli associativi in passato, è il nuovo Vicepresidente.
Cinzia Vezzosi ha dichiarato che “il prossimo triennio sarà caratterizzato da una forte continuità con il mandato appena concluso. Ci sono molti temi e molti fronti da presidiare, un lavoro intenso che affronteremo con impegno e l’appoggio di tutti i Comitati. Fra questi il CBAM, Salvaguardia ed export di rottami e gli altri temi che ci hanno già visti molto attivi negli ultimi tre anni. Manterremo e rafforzeremo i nostri canali istituzionali sia a livello nazionale, con i Ministeri con cui siamo in costante dialogo, sia a livello europeo, con le federazioni e le istituzioni dell’Unione europea”.
Secondo Michele Ciocca, “negli ultimi anni Assofermet è stata molto attenta ad aumentare le attività di rappresentanza presso le istituzioni più importanti, sia a Roma sia a Bruxelles. Metterò a disposizione dell’associazione l’esperienza che ho maturato in passato da Presidente di Assofermet Acciai e da Vicepresidente associativo”.
Nella giornata delle assemblee elettive sono stati rinnovati anche i Comitati Tecnici dei quattro settori di Assofermet: Acciai, Rottami, Metalli, Ferramenta. Gli organi che definiscono le strategie associative per le quattro categorie rappresentate, e i rispettivi Presidenti e Vicepresidenti che li guidano.
L’agenda fitta di Assofermet Ferramenta
Freschi di riconferma la Presidente Sabrina Canese (Canese Dante S.r.l.) e il Vicepresidente Michele Tacchini (Malfatti & Tacchini S.r.l.) non hanno mancato di indicare prontamente, alla stampa presente, le attività, gli obiettivi e i propositi per il prossimo triennio.
Leggi l'articolo DIY AND GARDEN completo: CLICCA QUI
Leggi l'articolo FERRUTENSIL completo: CLICCA QUI